Bomboniere equo solidali Emergency: un gesto di solidarietà [FOTO]

da , il

    Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato delle partecipazioni di nozze di Emergency, oggi, invece desideriamo presentarvi le bomboniere equo solidali di Emergency: candele, sacchettini porta confetti, una piccola scatolina in cartoncino, da regalare a chi festeggerà insieme a voi un momento speciale.

    Scegliere una tra le proposte di bomboniere equo solidali Emergency vuol dire fare una un gesto di solidarietà per aiutare le vittime della guerra e della povertà.

    E’ possibile scegliere le bomboniere equo solidali di Emergency sul sito ufficiale alla sezione lietieventi.emergency.it.

    Qui troverete: una candela al profumo di vaniglia in cere vegetali, con stoppino in lino e cotone senza piombo, contenuta in un bicchiere di vetro serigrafato con il logo di Emergency. Nel realizzare questa candela per Emergency la cereria Lumen ha utilizzato esclusivamente energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico, evitando l’emissione di CO2 nell’ambiente. In alternativa c’è la candelina rossa, sempre in cere naturali, a forma di cuore confezionata in una scatolina di cartoncino color avana.

    Per chi ama la semplicità, invece, Emergency ha pensato a dei porta confetti in cotone con nastrini in seta grezza o sempre dei porta confetti, ma in carta rossa con decorazione a forma di fiore in carta e perlina in legno.

    Tutte le bomboniere equo solidali di Emergency possono essere accompagnate da una piccola pergamena con la scritta ‘Chi ha scelto questa bomboniera ha deciso di aiutare EMERGENCY a portare soccorso e cure alle vittime della guerra e della povertà‘.

    Quest’anno, i fondi raccolti con i biglietti e le bomboniere solidali saranno destinati al Centro Salam di cardiochirurgia a Khartoum, in Sudan.

    In questa piccola fotogallery trovate alcune delle proposte di bomboniere equo solidali di Emergency.