Bomboniere matrimonio economiche: tante idee per risparmiare

da , il

    Bomboniere matrimonio economiche: tante idee per risparmiare

    Hai già ampiamente sforato il budget che avevi preventivato per il tuo matrimonio e stai cercando delle bomboniere economiche? Niente paura, ci sono tante soluzioni per risparmiare sul costo delle bomboniere e in questo post sarò felice di suggerirvene alcune.

    Oggi le bomboniere per il matrimonio sono sempre più costose, soprattutto se si scelgono prodotti dal marchio prestigioso come le bomboniere Claraluna o le bomboniere Thun i prezzi lievitano vertiginosamente gravando non poco sui costi delle nozze. Ma con qualche accorgimento in più è possibile tagliare questa spesa.

    L’idea di scegliere delle bomboniere economiche a volte terrorizza perché temiamo che ci rifilino dei prodotti brutti o di scarsa qualità, ma non sempre le bomboniere economiche sono sinonimo di kitsch. Il prezzo delle bomboniere, infatti, molte volte prescinde dalla loro qualità intrinseca. Vediamo in quali casi.

    Se scegliamo una bomboniera di fine serie, per esempio, possiamo ottenere fino al 50% di sconto sul prezzo di listino. Non è raro, infatti, che l’oggettistica di fine serie finisca nella sezione outlet del negozio.

    Esiste poi, la possibilità di acquistare le bomboniere on line con un significativo risparmio. Sul web si trovano sempre tante offerte vantaggiose, per esempio sul sito bombonierashop.it, dove sono disponibili bomboniere economiche a partire da euro 3,50 comprensive di tulle, confetti, nastri e scatola. Potete scegliere le bomboniere dei vostri sogni e ordinarle sol con un click.

    Anche in altri siti dedicati alla vendita delle bomboniere troverete sempre un settore con bomboniere in promozione con pezzi dell’anno precedente che possono essere una buona occasione.

    Un altro sito dedicato alle bomboniere economiche è bombonierestatue.it, andando sulla barra che indica le bomboniere super economiche troverete una grande quantità di statuine d’ogni forma, genere e animaletto a partire da pochi centesimi al pezzo.

    Se poi avete il tempo, potete anche pensare alle bomboniere fai da te che rappresentano una maniera davvero preziosa per risparmiare. Esistono numerosi siti, ma anche negozi che consentono di acquistare oggetti e tutto il materiale che vi serve per il confezionamento della vostra bomboniera: pizzi, nastri, tulle, sacchettini di organza, juta, confetti, scatole, rametti, fiorellini decorativi, ecc… e naturalmente anche i confetti nella confezione di un chilo. Oltre a risparmiare sui costi della mano d’opera volete mettere la soddisfazione di creare la bomboniera con le vostre mani?