Bomboniere matrimonio personalizzate, qualche idea originale

da , il

    Bomboniere matrimonio personalizzate, qualche idea originale

    State cercando un’idea originale per le bomboniere del vostro matrimonio? Desiderate regalare agli invitati alla cerimonia un oggetto unico, magari anche utile, che faccia loro ricordare gli sposi e quel particolarissimo giorno? Perché non optare allora per bomboniere personalizzate, pensate ad hoc per la vostra coppia e i vostri amici e parenti? Le idee potrebbero essere tantissime: dai vini personalizzati, ai piatti in ceramica con su ritratti gli sposi, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    L’idea del vino, per esempio, è un’idea originale che piace a molti: basta scegliere, tra i tantissimi che il nostro territorio ci offre, un buon vino locale e già così si è certi di fare un regalo gradito agli invitati. Se poi sulla bottiglia si riesce a personalizzare l’etichetta, per esempio, con una foto degli sposi, come suggerisce il sito Personal Wine, di certo oltre al buon regalo verrà apprezzata anche l’idea originale.

    Un’altra idea carina, facilmente abbinabile ai confetti, soprattutto se abitate in zone dove è fiorente l’artigianato locale, potrebbe essere quella di regalare un piatto in ceramica disegnato a mano che, magari, raffigura proprio gli sposi, come suggerito da Civilizations gallery. Stesso discorso per tantissimi altri oggetti da casa, come gli orologi da muro o da tavolo o altri tipi di accessori come cuscini o maglie: in tal caso basta dare un’occhiata al sito Big hug LLC per farsi subito un’idea concreta.

    Essendo, poi, in procinto delle feste natalizie, perché non optare per palline decorative personalizzate o statuette da presepe raffiguranti gli sposi? Di certo sarebbe un bel modo di essere ricordati con calore nei momenti gioiosi dalla persone care!