Bomboniere matrimonio solidali: scegliete quelle del WWF

da , il

    Bomboniere matrimonio solidali: scegliete quelle del WWF

    Il matrimonio comporta un grosso numero di spese, e come sempre, dopo qualche giorno, ripensando a conti fatti, ci si rende conto dello spreco di denaro che si è fatto. Oggi vi presentiamo un’idea molto originale che vi permetterà nell’organizzazione del vostro matrimonio, di unire l’utile al sociale: le bomboniere solidali del WWF. Si tratta di pensiero molto originale e carino per le bomboniere del vostro matrimonio che vi consentiranno di aiutare gli animali selvatici del progetto oasi, progetto virunga e progetto grandi alberi.

    Le bomboniere sono davvero carine e potrete sceglierne tra diverse, personalizzandole a vostro piacimento. Ci sono quelle da adozione che sono undici specie tra foca, orango, ghepardo, elefandte, orso, tigre, orso polare, tartaruga, panda, pinguino e delfino, e poi ci sono quelle con i sacchetti con sale portafortuna o pergamena.

    Vi sarà permesso, inoltre, scegliere il progetto da sostenere tra tutti quelli elencati prima. Per quanto riguarda l’ordine delle bomboniere, non c’è un vero e proprio limite, ma per sostenere i costi di gestione c’è una donazione da fare di minimo 100 euro. Dal momento della donazione, riceverete le bomboniere dopo massimo 30 giorni lavorativi con i costi a carico del WWF.

    Insomma, questa si che è un’idea originale per le bomboniere del vostro matrimonio che, oltre a contenere i costi, testimonierà l’amore per una specie animale rara che sarà un pò più al sicuro grazie al vostro aiuto. Per maggiori informazioni, consultate la sezione dedicata del sito.