Bomboniere originali: saponi personalizzati per gli sposi

da , il

    Bomboniere originali: saponi personalizzati per gli sposi

    Se non avete ancora scelto le bomboniere per il vostro matrimonio quest’oggi abbiamo un suggerimento per un’idea davvero molto originale: le saponette personalizzate! Può sembrare strano è vero, ma esiste la possibilità di farsi fare dei saponi decorati alla maniera che si preferisce, anche con la possibilità di vedere come logo una fotografia degli sposi! Un logo simpatico, magari stilizzato, di una coppia che si sposa è di certo un’idea simpaticissima da far incidere o decorare su un sapone che sarà poi la vostra bomboniera di nozze.

    In questo modo sarà anche possibile richiamare le stesse fantasie e colori usati per i cake toppers. Carina anche l’idea di utilizzare una fotografia che vi ritrae da fidanzati, usando magari foto diverse per personalizzare al massimo i saponi che state realizzando.

    Attenzione però! Ci sono almeno due motivazioni per cui normalmente non si dovrebbero regalare mai profumi e saponi: innanzitutto perché può risultare complicato trovare una fragranza che piaccia davvero alla persona cui li regaliamo, e in secondo luogo perché può sembrare che sia una sorta di invito a lavarsi di più.

    Ma se l’idea vi piace però temete di essere inopportuni usandola come bomboniera, vi suggeriamo di tenerla presente come gadget da regalare per gli addii al nubilato e al celibato o alle persone che verranno a farvi visita nella vostra nuova casa.

    In tal caso, però, non dimenticate di fare una piccola scorta anche personale, con la data delle nozze, le vostre iniziali o qualunque altro disegno e messaggio possiate desiderare!