Bomboniere solidali Chicco di Felicità

da , il

    Bomboniere solidali Chicco di Felicità

    Nell’organizzazione del matrimonio sono sempre più numerose le coppie di futuri che decidono di unire la gioia del giorno più importante della vita all’attenzione verso chi è meno fortunato, dando vita a un matrimonio solidale. In questo ambito rientrano le bomboniere che vi presentiamo oggi: si chiamano Chicco di Felicità, sono disponibili nei negozi Chicco selezionati e offrono agli sposi la possibilità di diventare sostenitori del progetto a supporto delle adozioni di bambini con esigenze particolari.

    Per gli sposi che vogliono organizzare un matrimonio solidale dalle bomboniere al viaggio di nozze, le proposte sono ormai numerose e possono anche decidere di affidarsi a un wedding planner specializzato. Per quanto riguarda le bomboniere solidali non c’è che l’imbarazzo della scelta e oggi vi proponiamo quelle realizzate da Chicco in collaborazione con Ai.Bi per sostenere l’adozione di bambini con bisogni speciali, legati all’età (bambini con più di 7 anni), a gruppi numerosi di fratelli, a problemi di salute di varia natura, molti dei quali risolvibili nel tempo.

    Se il matrimonio si avvicina e non avete ancora scelto le bomboniere, potete trovare le bomboniere solidali Chicco di Felicità esposte in sette negozi Chicco – Grandate, Milano Corso Vercelli, Milano Corso Buenos Aires, Milano Corso Matteotti, Roma Cinecittà, Bologna Meraville e Mazzano/Brescia - e ordinarle attraverso Ai.Bi., al numero 02.98822359 o sul sito www.aibi.it. Le bomboniere solidali firmate Chicco di Felicità sono disponibili in due versioni: Basic e Premium, rispettivamente al prezzo di 10,20 e 14,10 euro. Devo dire che, oltre al loro scopo lodevole, sono molto graziose ed eleganti, non trovate?