Bomboniere solidali con L’Albero della Vita

da , il

    Bomboniere solidali con L’Albero della Vita

    Nell’organizzazione del matrimonio sono tante le scelte che i futuri sposi possono fare per rendere quel giorno indimenticabile ma anche aiutare chi ha più bisogno con gesti di solidarietà. Ormai sono infatti numerose le coppie che scelgono un matrimonio solidale, dalle partecipazioni al ricevimento, rivolgendosi ad associazioni o cooperative specializzate in grado di fornire tutto il necessario per rendere ancora più speciale il giorno delle nozze. Oggi vi presentiamo le bomboniere solidali de L’Albero della Vita, la fondazione che difende i diritti dei bambini.

    Trasformare le occasioni speciali della vita come il matrimonio in un momento di solidarietà è l’obiettivo del Bazar Solidale de L’Albero della Vita, la fondazione umanitaria nata nel 1983 con l’obiettivo di tutelare i diritti di bambini, adolescenti e donne in situazioni di disagio sociale. Gli sposi che vogliono unire la gioia delle nozze, il giorno più importante della loro vita, all’attenzione verso chi è meno fortunato possono scegliere le bomboniere messe a disposizione da L’Albero della Vita.

    Sono sempre più numerosi i futuri sposi che decidono di dare un’impronta solidale al proprio matrimonio e sono nati anche wedding planner specializzati in matrimoni solidali che aiutano le coppie in ogni aspetto dell’organizzazione delle nozze, come nel caso della fondazione Cesvi – Cooperazione e SVIluppo di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

    Tornando a L’Albero della Vita, l’associazione mette a disposizione degli sposi la possibilità di condividere un momento speciale con amici e parenti, dando al contempo più valore a questo momento di gioia, scegliendo le bomboniere solidali, in organza o cartoncino, eleganti, raffinate e disponibili in vari colori. Oppure potete optare per le pergamene solidali personalizzate: una piccola grande scelta di solidarietà per sostenere il diritto dei bambini a un’infanzia serena.