Bomboniere solidali del Telefono Azzurro, un’idea bella e buona

da , il

    Bomboniere solidali del Telefono Azzurro, un’idea bella e buona

    Una delle tendenze più seguite del momento per ciò che riguarda le bomboniere per il matrimonio è quella di scegliere delle bomboniere solidali, ecco quelle proposte dal Telefono Azzurro, di certo un’idea che piacerà a tanti futuri sposi, una delle prospettive per tutti è quella di fare un figlio e partire con un matrimonio che mostra attenzione per la salute e la sicurezza e la difesa dei bambini è un ottimo inizio.

    Il Telefono Azzurro ha delle bomboniere pronte da essere spedite a tutti coloro che decideranno di sostenere l’attività dell’organizzazione.

    Telefono Azzurro è una Onlus attiva dal 1987 che ‘si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti’.

    I maggiori investimenti che compie l’organizzazione riguardano i progetti sperimentali delle strutture Tetto Azzurro e dei Team d’Emergenza che intervengono nelle situazioni di gravi eventi che coinvolgono bambini e adolescenti oltre ad aver preso in carico da anni la gestione del servizio telefonico nazionale per le emergenze dell’infanzia, il 114, e quello per la segnalazione dei minori scomparsi, il 116.000. Il Telefono Azzurro interviene anche nelle scuole, nella formazione degli operatori e collabora con le Istituzioni per garantire in tutti gli ambiti il rispetto dei diritti dei bambini.

    Se per il matrimonio volete sostenere il Telefono Azzurro vi basterà seguire le indicazioni che trovate online, si dovrà scaricare il modulo d’ordine dal sito e procedere con l’ordinazione.

    Si potrà scegliere di ricevere le bomboniere che sono degli eleganti sacchetti di cartoncino color avorio con un fiore avorio o blu a scelta ed il nastrino per confezionarlo, viene inoltre fornito uno stickers con il logo di Telefono Azzurro da applicare sul sacchetto e il bigliettino con i nomi da inserire. La dimensioni della bomboniera sono di 6 x 12 cm.

    Si potrà anche scegliere la pergamena che consiste in un foglio in carta pergamenata riportante un testo personalizzabile dedicato all’occasione speciale. Le pergamene sono disponibili nei colori avorio, azzurro e rosa e nei formati 10,5×15 e 15×21. Le pergamene possono essere chiuse con un nastrino di colore azzurro.

    Per maggiori informazioni si può telefonare al numero 051/225222 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 15.30 oppure inviare una e-mail a bomboniere@azzurro.it.