Bomboniere solidali firmate Angelo Garini

da , il

    Bomboniere solidali firmate Angelo Garini

    Da oggi è possibile condividere con i propri cari la gioia del giorno più bello, quello delle nozze, e sostenere allo stesso tempo i bambini del CAF. Nell’organizzazione del matrimonio, scegliendo le nuove bomboniere solidali firmate da Angelo Garini, il famosissimo wedding planner, gli sposi potranno unire in un unico oggetto di design il ricordo del loro matrimonio e il gesto d’amore verso i bambini meno fortunati .

    Non solo bomboniere solidali ma anche il cuscino porta fedi sono le nuove creazioni di Angelo Garini dedicate agli sposi e al matrimonio solidale per sostenere il CAF Onlus (Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi). L’intero ricavato delle vendite contribuirà a portare avanti le iniziative per il recupero dei bambini accolti nelle tre Comunità residenziali dell’Associazione.



    Ormai per gli sposi che vogliono dare un tocco di solidarietà alle proprie nozze sono numerose le associazioni a cui rivolgersi e le iniziative da sostenere. Organizzare un matrimonio solidale dalle partecipazioni al ricevimento è infatti molto semplice e ci sono pure i wedding planner specializzati.

    Le bomboniere solidali di Garini sono in lino bianco o ecrù e dalla linea classica e sobria, impreziosite dal ricamo della parola amore o delle iniziali degli sposi. Il cuscino porta fedi realizzato in cotone bianco o ecrù vede la stessa personalizzazione delle bomboniere, con il ricamo delle iniziali o della parola amore.