Bomboniere solidali Lav per gli sposi che amano gli animali

da , il

    Bomboniere solidali Lav per gli sposi che amano gli animali

    Organizzare un matrimonio solidale dalle partecipazione al ricevimento è sempre più facile. Cresce infatti il numero di associazioni che offrono servizi di ogni tipo, anche il wedding planner specializzato, agli sposi che decidono di dare al giorno del matrimonio un significato ancora più speciale sostenendo una causa sociale. E’ questo il caso della Lav Lega antivivisezione, che propone le bomboniere solidali per gli sposi che amano gli animali.

    Con le bomboniere solidali Lav, le coppie di sposi possono sostenere l’associazione impegnata a difendere gli animali da oltre 30 anni con azioni legali, attività di sensibilizzazione e dialogo con le istituzioni. Inoltre la Lav ha pensato a tutto l’occorrente per celebrare il giorno del matrimonio, a partire da inviti e partecipazioni da spedire o consegnare ad amici e parenti che condivideranno con gli sposi l’emozione del grande giorno.

    Ma non solo. Per rendere il matrimonio davvero solidale, Lav propone anche sacchettini di cotone o bustine decorate con foglie e fiori per contenere i confetti, ma anche i biglietti di ringraziamento per gli ospiti e le pergamene in ricordo delle nozze. Oltre alle bomboniere, gli sposi potranno dunque decidere di donare un piccolo ricordo a chi ha condiviso questo giorno con loro, come la pergamena, per esempio, che racconta il gesto di solidarietà a favore degli animali.