Bomboniere solidali matrimonio: OIPA, per la difesa degli animali

da , il

    State cercando delle bomboniere per il matrimonio solidali da regalare ai vostri invitati? Ce ne sono di vario tipo, per la difesa dell’ambiente, dei diritti umani, dei bambini, oggi però vi parlerò delle bomboniere solidali proposte dalla OIPA, l’organizzazione internazionale per la difesa degli animali, delle bellissime bomboniere che comprerete dando un contributo alle azioni benefiche per la difesa degli animali in Italia e nel mondo.

    Gli obiettivi della OIPA sono tanti e ovviamente tutti incentrati sulla difesa degi animali e del loro habitat, sia gli animali domestici come cani, gatti, conigli e altri sia gli animali esotici o comunque liberi. Tra gli scopi fondamentali dell’organizzazione c’è quello di ‘Creare un movimento di opinione pubblica in favore dei diritti degli animali, promuovere ed attuare iniziative in ogni campo di difesa zoofila, sviluppare propaganda protezionista ed ecologica in difesa degli animali e del loro habitat’ anche per questo sostenere l’OIPA scegliendo le bomboniere solidali, aiuterebbe di certo a diffondere il valore importante del rispetto per gli animali.

    Un altro scopo importante è ‘l’abolizione della vivisezione nei vari paesi del mondo e la difesa degli animali da qualsiasi forma di maltrattamento: caccia, circhi con animali, corride, feste popolari con animali, randagismo, pellicce, traffico di animali esotici, zoo, allevamenti intensivi e macelli’.

    I progetti sono tanti e quando si sceglie di prendere le bomboniere dell’OIPA si può decidere di legarle ad una campagna specifica che poi sarà indicata anche nella pergamena che sarà data con le bomboniere.

    Le bomboniere solidali di questa organizzazione comprendono:

    - bomboniera con propri accessori (decorazioni e nastri);

    - pergamena OIPA piccola (10,5 x 14,85 cm);

    - confetti.

    Sarà possibile scegliere il colore dei confetti tra bianchi, rosa, azzurri, rossi, oro e il loro gusto che potrà essere alla mandorla, al cioccolato al latte, al cioccolato fondente, al cioccolato+mandorla, alla frutta, al cappuccino, al tiramisù, al cocco, al wafer, alla ricotta e pera, all’amaretto, allo champagne, al babà, alla sfogliatella napoletana.

    Ogni bomboniera, come vi dicevo sarà accompagnata da una pergamena personalizzata.

    L’OIPA dà anche la possibilità di inviare a casa dei campioni in visione completi di pergamena con un versamento anticipato pari al costo di una sola bomboniera.

    Per ricevere maggiori informazioni sulle campagne in corso, quelle terminate e quelle in programma, o anche per conoscere tutti i prezzi e le tempistiche per la scelta e l’acquisto delle bomboniere solidali per la difesa degli animali potrete telefonare al n. 02 6427882 (da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 – orario continuato) oppure scrivere a paola.papi@oipa.org.

    Di seguito il video promozionale dell’organizzazione.