NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse da sposa 2017: le più eleganti [FOTO]

Borse da sposa 2017: le più eleganti [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni 2017 di borse da sposa ci propongono accessori fashion e raffinati nelle tinte da sempre associate alle nozze, ma non solo. I marchi di maggior successo a livello mondiale realizzano articoli nel più amato bianco latte, pochette, clutch moderne e minaudiere che trovano posto nelle nuove collezioni anche in vesti laminate color oro, argento e nel più romantico rosa cipria. Vediamo insieme quali sono le più eleganti per il giorno del sì.

    Minaudiere Nicole Spose

    Agli abiti da sposa della collezione 2017, Nicole Spose abbina diversi modelli di minaudiere in satin bianco, borse in forme talmente piccole da poter essere tenute in una mano con dettagli color oro e argento a decorare i profili, ma anche pochette con tracolla a catena con micro perle e inserti floreali all-over. Bianco anche per le clutch più raffinate della linea Menbur dalla forma rettangolare (acquista qui il tuo modello), per le borse gioiello della collezione Mascara con applicazioni preziose su tutta la superficie e per le pochette più bon ton della collezione Dolce & Gabbana, creazioni dalla lavorazione che imita l’effetto del pizzo completate da tracolla e hardware in metallo dorato nello stile barocco che la maison italiana dimostra da sempre di amare.

    Clutch argento Roger Vivier

    Ma non mancano nelle nuove collezioni borse da sposa argento, la scelta più diffusa in alternativa ai modelli bianchi. Nella collezione 2017 di accessori Pronovias troviamo clutch gioiello dalla base argentata molto eleganti, mentre griffe come Buffalo premiano forme allungate in total silver con patta di chiusura. Roger Vivier inserisce tra i suoi nuovi arrivi pochette con spilla gioiello lungo la serratura, mentre Saint Laurent preferisce clutch con lavorazione matelassè e piccolo logo del brand lungo il pannello frontale (le trovi qui). Argento anche per le borse da sposa Aldo, per i modelli New Look più squadrati e per quelli di Picard dall’allure retrò.

    Minaudiere gioiello Jimmy Choo

    Nel campo dei modelli laminati, le borse da sposa dorate sono la scelta perfetta in coordinato con gli abiti da sposa rosa e color champagne.

    Bottega Veneta pensa minaudiere in pelle intrecciata in questa nuance (acquista qui il tuo modello), seguito da altri brand di lusso come Jimmy Choo che aggiunge dettagli gioiello molto chic lungo la serratura. Oro anche per Missguided, Edie Parker e Charlotte Olympia, per Tom Ford che punta su modelli glitterati e Anna Field.

    Sfogliate le immagini delle borse da sposa che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più glamour secondo voi?

    602

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI