Bouquet con i palloncini: idea sposa originale

da , il

    Bouquet con i palloncini: idea sposa originale

    Non c’è festa più personale che il proprio ricevimento di nozze. È per questo che gli sposi, a volte troppo vincolati dalle tradizioni e tendenze del luogo, dovrebbero invece avere tutta la possibilità di esprimere la loro personalità e creatività nell’organizzazione delle proprie nozze. E talvolta azzardare e stupire con qualcosa di veramente originale si rivela la scelta giusta che non solo lascia il segno negli invitati ma che verrà ricordata con ancora più entusiasmo dagli sposi stessi. A tal proposito, avete mai pensato ad un bouquet sposa di palloncini?

    L’idea potrebbe sembrare davvero particolare, forse troppo, ma pensateci bene: non sarebbe sfizioso e originale adornare il candido abito da sposa con le tonalità vivaci di palloncini colorati invece che i colori tenui dei bellissimi la classici fiori da bouquet?

    Tenete presente che è possibile usare palloncini molto versatili, capaci di essere lavorati ed assumere forme particolarissime, anche ad imitare i fiori reali. Chiaramente anche le damigelle potranno avere un simile adornamento, soprattutto se si tratta di bambine che, vi assicuriamo, apprezzeranno!

    E se magari vi sembra esagerato entrare in chiesa con un bouquet del genere potete sempre riservarvelo per il ricevimento… Di certo un bouquet così non verrà dimenticato facilmente!