Bouquet da sposa ecologico: crealo col fai da te

da , il

    Bouquet da sposa ecologico: crealo col fai da te

    Se state organizzando un matrimonio ecologico, vorrete che ogni dettaglio sia quanto più possibile rispettoso dell’ambiente, compreso il vostro bouquet. Sacrificare centinaia di fiori per confezionare un singolo accessorio della sposa è inaccettabile per un animo autenticamente green.

    Allora potreste decidere di confezionare un bouquet da sposa ecologico composto da fiori di carta o di stoffa, o attraverso materiali di recupero come nastri, tulle e pizzi riciclati da vecchi abiti.

    Su internet ci sono molti video tutorial o wedding designer creative che mettono a disposizione la propria competenza e il proprio estro per insegnare alle sposine l’arte di confezionare il proprio bouquet da sposa ecologico col fai da te, tra queste c’è Alessandra Fabre Repetto, che tra le altre cose realizza bellissimi bouquet non floreali con carta riciclata, cotone, rame e pigne.

    A chi lo desidera, Alessandra Fabre Repetto, fornisce anche in un kit tutto l’occorrente per assemblare i diversi oggetti in piena autonomia regalandovi oltre al piacere di fare con le vostre mani anche la possibilità di risparmiare, ecologico fa rima con economico.

    Il kit sposa comprende tutto il necessario per fabbricare il vostro bouquet da sposa ecologico da conservare come ricordo del giorno delle nozze. Lo potete personalizzare nei colori, ma anche nella forma scegliendo tra i vari modelli (tondo, con rami, a cascata ecc) e dimensioni. Il vostro bouquet da sposa ecologico sarà realizzato principalmente con fiori di carta, in aggiunta, se vorrete potrete inserire altri materiali come il cotone, il rame o le pigne.

    Potrete ordinare il Kit direttamente sul sito di Alessandra Fabre Repetto o scrivendo alla sua email alessandra.fabre@gmail.com o telefonando al 349.4579273.