Bouquet sposa: idee originali ed eleganti firmate Vincenzo Dascanio

da , il

    Bouquet sposa: idee originali ed eleganti firmate Vincenzo Dascanio

    Per le future spose indecise sulla scelta del bouquet, che può avere davvero mille varianti, proposte raffinate ed eleganti arrivano da Vincenzo Dascanio, flower design dall’innato talento e passione per i fiori. Giovane florartista, Dascanio dà vita a raffinate creazioni e rappresentazioni floreali: sono opere uniche e irrepetibili, sempre eleganti e originali. E’ possibile ammirare l’unicità delle sue creazioni nella sua boutique in piazza Missori a Milano.

    Arrivato a Milano appena 18enne, Vincenzo diventa nel giro di pochi anni un artista affermato e richiesto sia da clienti privati che da aziende note. La sua boutique floreale nella centralissima Piazza Missori a Milano è uno spazio affascinante dove fare il pieno di idee e farsi incantare dalle proposte dell’artista per il bouquet della sposa e per tutte le altre decorazioni floreali, dalla cerimonia al ricevimento.

    Un’idea di sicuro effetto per il bouquet della sposa è scegliere un unico e prezioso fiore, come per esempio la calla, rigorosamente bianca a rappresentare la purezza, circondata da ampie foglie e rami essenziali.

    Un’altra valida alternativa al tradizionale bouquet potrebbe essere una piccola composizione floreale da portare al polso come una sorta di braccialetto: chic, glamour e ideale per le spose che hanno scelto un abito che lascia scoperte le braccia. Oppure, perché non optare per una sorta di borsetta fiorita, fatta con boccioli di roselline?

    Insomma, per le spose che sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio, consiglio davvero di far visita alla boutique di Vincenzo Dascanio per farsi un’idea per la scelta del bouquet. Di sicuro per chi non vuole scegliere il classico bouquet c’è proprio da sbizzarrirsi con creazioni innovative ed esclusive dedicate a chi, anche nel grande giorno del matrimonio, vuole essere originale senza perdere di vista l’eleganza.