Bouquet sposa: stravagante in bianco e nero

da , il

    Bouquet sposa: stravagante in bianco e nero

    Il fascino dei contrasti: il bianco simbolo di purezza e il nero simbolo di eleganza. Due colori contrastanti per eccellenza, ma che possono creare un effetto straordinario se usati insieme per creare un originalissimo bouquet da sposa che adornerà in maniera unica il vostro abito. Un abbinamento sino ad ora assolutamente impensabile, visto che l’unico colore da abbinare ad un matrimonio era il bianco, ma dopo l’ingresso delle varie tonalità per gli abiti, anche col bouquet si può osare di più.

    Non tutti, infatti, sono d’accordo sul fatto che il bouquet da sposa debba essere composto solo da colori caldi e tenui, tipicamente rappresentati dalle margherite o calle, al massimo accostate a qualche fiorellino vagamente sul rosa. Accostare tonalità così contrapposte come il bianco e il nero farà invece risaltare ogni particolare.

    In più è possibile impreziosire il tutto con nastri e decori che sottolineeranno l’eleganza e il romanticismo dell’abbinamento, creando anche un alone fatato e misterioso intorno alla sposa.

    Una scelta audace che di certo lascerà tutti a bocca aperta. Ma del resto, la sposa che sceglie questo tipo di adornamento non è certo una che vuole passare inosservata! Insomma, il più classico dei contrasti diventa il più originale degli accessori, per il quale, vi assicuriamo, tutte le giovani fanciulle ospiti del vostro ricevimento faranno di tutto per accaparrarsi.