Bouquet sposa Vera Wang

da , il

    Vi ricordate il delicatissimo bouquet di peonie rosa di Blair Waldorf, una delle protagoniste indiscusse della serie Gossip Girl? Era firmato Vera Wang. Perché non tutti lo sanno, ma la stilista americana di origini cinesi, amatissima dallo star system, oltre a realizzare stupendi abiti da sposa disegna anche bellissimi bouquet per la sposa.

    Dal prossimo autunno, le future sposine potranno scegliere uno tra i bellissimi bouquet sposa firmati Vera Wang tra quelli della collezione realizzata in collaborazione con Interflora: la Vera Wang Flower Collection.

    La Vera Wang flower collection oltre alla realizzazione del bouquet della sposa è stata pensata per gli addobbi della cerimonia (civile o religiosa) e del ricevimento. Sono tanti i modelli di bouquet e le sfumature tra cui scegliere: il tradizionale bianco con rose, mughetto e nastri di raso; un audace bouquet fucsia e rosso per la sposa che non ha paura di osare; delicati colori pastello per la sposa sognatrice e romantica e ardite sfumature di viola per la sposa che non vuole rinunciare a sentirsi glamour neppure il giorno del sì.

    I bouquet di Vera Wang, che potete trovare nei migliori fioristi della vostra città, hanno forme molto particolari sebbene si adattino senza problemi a qualsiasi tipo di matrimonio, coniugando eleganza e raffinatezza, cifre distintive dell’inconfondibile stile Vera Wang.

    Ecco una fotogallery con alcuni modelli della Vera Wang Flower Collection.