Brad Pitt e Angelina Jolie: figli chiedono il matrimonio

da , il

    Brad Pitt e Angelina Jolie: figli chiedono il matrimonio

    Del loro matrimonio si parlava già a capodanno, si vociferava addirittura che Angelina avesse regalato al suo amato Brad un anello di fidanzamento, quando si dice emancipazione femminile, poi il silenzio e soprattutto niente matrimonio.

    Ma questa volta la coppia più glamour e con la prole più numerosa e multietnica di Hollywood potrebbe avere una ragione in più per andare all’altare: esaudire il desiderio coralmente espresso dai propri figli. Proprio papà Brad, infatti, avrebbe rivelato che a chiedere con insistenza il suo matrimonio con Angelina sarebbero proprio gli adorati pargoletti.

    I bimbi ci chiedono del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare‘, ha rivelato a un magazine americano l’attore.

    Anche se intervistati più di una volta sull’argomento, Brad e Angelina si erano sempre defilati motivando la loro scelta come un atto di protesta contro la mancata approvazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti. Fino a quando le unioni gay non saranno celebrate, hanno fatto sapere i due in più di una circostanza, non si sarebbero sposati. Ma questo valeva fino a quando l’allegra brigata composta dai sei figli: tre adottati e tre biologici non abbia pensato bene di richiedere espressamente a mamma e papà di convolare a nozze.

    La famiglia Pitt è composta da Maddox, nove anni, Pax, sette, Zahara, sei, Shiloh, cinque, e i due gemelli Knox e Vivinne, due anni. ‘La vita in famiglia – ha aggiunto Brad – è un caos dalla mattina fino a quando le luci si spengono‘.

    Brad e Angelina stanno insieme dal 2005, anno dell’uscita del film che li vedeva entrambi protagonisti Mr&Mrs Smith. Se si sposassero per lui si tratterebbe del secondo matrimonio, per lei del terzo!