Brad Pitt e Angelina Jolie sposi: matrimonio questa estate in Francia

da , il

    Brad Pitt e Angelina Jolie sposi: matrimonio questa estate in Francia

    Tra i matrimoni vip è di sicuro il più atteso: dopo anni di fidanzamento, convivenza e ben sei figli, Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero davvero convolare a nozze. A rivelarlo è il magazine Us Weekly, secondo cui la coppia superstar di Hollywood potrebbe sposarsi quest’estate in un castello nel sud della Francia. Sara la volta buona?

    Il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt doveva avvenire nel 2011 con rito indù, poi la coppia avrebbe preferito un matrimonio in Italia, al Castello di Bracciano, già teatro della cerimonia di nozze di Tom Cruise e Katie Holmes, ma tutte queste notizie sono sempre state smentite. Il matrimonio vip più atteso sembrava proprio che non si dovesse celebrare, tanto che pure i figli di Brad e Angelina hanno iniziato a chiedere a mamma e papà di sposarsi.

    Ma questa volta forse ci siamo. Brad Pitt e Angelina Jolie diventeranno presto marito e moglie. Secondo il magazine Us Weekly, i convoleranno a nozze già questa estate, con un matrimonio informale e per pochi intimi, che andrebbe in scena nel Castello Miraval, nel villaggio di Correns, nel sud della Francia e non avrebbe nulla a che vedere con le nozze miliardarie di Pitt con Jennifer Aniston nel 2000.