Brad Pitt e Angelina Jolie sposi nel 2012

da , il

    Brad Pitt e Angelina Jolie sposi nel 2012

    Brad Pitt e Angelina Jolie saranno sposi nel 2012. Dopo le nominations che entrambi hanno ricevuto ai Golden Globe Awards 2012 l’attore ha, infatti, facendo un chiaro riferimento alle nozze con Angelina Jolie, dichiarato ai microfoni di Sky Cine News: ‘Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!

    Il che fa supporre che la coppia più amata e ammirata di Hollywood convolerà presto a nozze. Da tempo i loro sei bambini, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh ed i gemelli Knox Lenon e Vivienne Marcheline, invocano a gran voce il matrimonio tra mamma e papà.

    Angelina non ha ancora detto nulla in merito ad un’eventuale proposta di matrimonio di Brad, ma se l’evento attesissimo avesse luogo, sarebbe già consacrato come il matrimonio dell’anno. Non è la prima volta che viene annunciato il matrimonio di Brad e Angelina, ma a differenza delle volte precedenti, in questa occasione, è dalla viva voce del signor Pitt che abbiamo appreso la lieta notizia.

    Angelina Jolie e Brad Pitt hanno all’attivo 7 anni di felice relazione, essendosi conosciuti sul set del film Mr and Mrs Smith dove scoppiò immediata la passione tra loro. Pitt all’epoca era sposato con Jennifer Aniston, che fu abbandonata proprio per Angelina. Anche Angelina ha all’attivo due matrimoni: il primo con l’attore inglese Jonny Lee Miller e il secondo con il divo Billy Bob Thornton.

    Il 2012 sarà dunque l’anno che vedrà Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi? Sposati o no rimangono senza dubbio una delle coppie più innamorate di Hollywood. Non è forse questo, alla fine, che conta?