Brillantini e strass per un trucco sposa originale

da , il

    Brillantini e strass per un trucco sposa originale

    Uno degli elementi fondamentali cui una sposa deve prestare la massima attenzione è il trucco. Una volta si era solite optare per soluzioni molto delicate, usando per lo più le tonalità più tenui del rosa o del bianco. Oggi c’è chi invece osa con i colori, scegliendo anche tonalità più decise come il viola. Ma avete pensato a valorizzare ancor di più lo sguardo utilizzando applicazioni di strass e brillantini che possano rendere gli occhi elegantissimi e scintillanti?

    È vero, senza bisogno di parole gli occhi delle spose, già luminosi di natura, nel giorno del matrimonio splendono di una luce particolare: è per questo che hanno bisogno di un’attenzione in più per essere meglio valorizzati, cosa che solo un trucco professionale può fare.

    Fondamentale sarà quindi scegliere la tipologia di trucco, facendo sempre attenzione che sia di ottima qualità: non dimenticate, infatti, che tra lacrime e commozione, il make up della sposa in quel giorno viere messo realmente a dura prova ma deve restare perfetto ed impeccabile per tutto il giorno, soprattutto se gli sposi hanno intenzione di continuare con le foto per tutta la durata della cerimonia.

    Le applicazioni di strass e brillantini lungo le ciglia della sposa sono sicuramente una trovata originale ed elegantissima, ideale per una sposa moderna. Ottimi per regalare sguardi intensi e carichi di emozioni, se usati da mani esperte potranno anche dare un effetto di grande naturalezza, dolcezza e romanticismo.