Cake Topper Concarta, originali creazioni

da , il

    Cake Topper Concarta, originali creazioni

    Se siete alla ricerca del dettaglio che fa la differenza potrebbero venirvi in aiuto i cake topper di Concarta, lo scultore Gwen Barba di Los Angeles crea coppie di sposini su misura realizzati in carta naturale, dal classico all’aggiunta del cane tra la coppia. Le creazioni sono interamente realizzate in carta, dettagli compresi, e danno della torta nuziale quel tocco di personalità che fa la differenza. Se siete amanti del classico ecco la tipica coppia di sposini, se la sposa porta dei fiori nei capelli la piccola sposina farà altrettanto, o se gli sposini amano il gatto di casa ecco comparire tra loro un piccolo gattino.

    La bravura dell’artista è evidente, e anche il genio dato che è riuscito ad unire l’arte al giorno più importante della vita, i suoi sposini sono completi di ogni dettaglio dallo smoking al velo, dai fiori al dettaglio dell’abito, dal colore della pelle fino a sesso, un lui lui, lei lei per l’occasione.

    Se volete esagerare potete stupire con la pettinatura o il dettaglio dell’abito il tutto fatto per incoronare la torta nuziale, che è già di per se un opera d’arte. L’artista suggerire di usare le sue creazioni anche come segnaposto, o per decorare le tavole del banchetto, come centrotavola, i prezzi? Come ogni opera su misura non sono economici, vanno dai 80$ ai 200$, dipende molto dal dettaglio, se desiderate una coppia interamente su misura o se vi accontentate delle proposte del sito.