Capri: meta ideale per una luna di miele romantica

da , il

    Capri: meta ideale per una luna di miele romantica

    Indecisi su come scegliere la destinazione della luna di miele? Oggi vi proponiamo una meta che potrà sembrarvi insolita: non si tratta infatti di un atollo nell’oceano, ma della ben più vicina isola di Capri, tra i numerosi paradisi terresti di cui è ricca l’Italia. D’altronde chi l’ha detto che per regalarsi un viaggio di nozze pieno di romanticismo relax e divertimento si debbano fare migliaia di chilometri?

    L’Isola di Capri è una meta ideale per il viaggio di nozze poiché offre bellezze naturali uniche e panorami mozzafiato, mare turchese e spiagge meravigliose. Inoltre gli sposi possono decidere in tutta libertà come trascorrere la luna di miele, poiché l’isola offre la possibilità di fare sia una vita tranquilla e all’insegna della privacy che godersi un po’ di mondanità nella famosa Piazzetta e dintorni.

    Se ancora non sapete dove andare in viaggio di nozze e state cercando di limitare i costi delle nozze, tenete anche presente che in questo periodo l’hotel Punta Tragara di Capri propone un’offerta imperdibile dedicata proprio agli sposi. Posizionato a picco sul mare e di fronte ai suggestivi Faraglioni, l’hotel propone la formula Romantic Honeymoon valida dall’8 aprile al 31 ottobre 2011, con un soggiorno di almeno di 4 notti.

    Le tariffe partono da 650 euro a camera e i neo sposini in viaggio di nozze potranno pernottare in una splendida camera deluxe con vista sul mare oppure in una junior suite, gustare un’ottima prima colazione, ma anche fragole, fiori e champagne in camera all’arrivo. Non finisce qui: Romantic Honeymoon prevede anche una cena a lume di candela al ristorante Manzù, il giro dell’isola a bordo di una barca privata e la visita alla Grotta Azzurra.