Carlo Conti si sposa con Francesca Vaccaro: pubblicazioni a Firenze

da , il

    Carlo Conti si sposa con Francesca Vaccaro: pubblicazioni a Firenze

    Ha superato la soglia del mezzo secolo senza colpo ferire, poi, una cascata di riccioli bruni e un sorriso da furbetta lo ha incantato al punto da farlo rinunciare allo status di scapolo d’oro.

    E’ la storia di uno dei volti più amati della televisione italiana, Carlo Conti, che si sposa con Francesca Vaccaro, la storica ex conosciuta negli studi della Rai e lasciata per la procace show-girl Roberta Morise.

    A 51 anni suonati, il conduttore cede, dunque, alle lusinghe del matrimonio e se prima poteva essere solo un pettegolezzo, le pubblicazioni, inserite dal 18 aprile nell’albo pretorio del Comune di Firenze adesso non lasciano più dubbi. La data precisa non è stata ancora resa nota, ma in base alla legge la coppia ha 180 giorni di tempo per fissarla. Secondo il quotidiano La Nazione, che ieri ha diffuso la notizia, il matrimonio di Carlo Conti con la costumista romana sarà celebrato in chiesa.

    Sono innamorato e passati i cinquant’anni ho deciso di mettere la testa a posto‘ avrebbe confidato il presentatore agli amici. Ma c’è anche chi dà della storia una versione leggermente diversa. ‘Se mi ami, mi sposi‘, pare abbia perentoriamente detto Francesca dopo il riavvicinamento avvenuto lo scorso inverno, il capodanno festeggiato insieme e la romantica vacanza alle Maldive.

    Ad ogni modo, assisteremo a questi fiori d’arancio entro la fine dell’estate ‘lontano da Roma, dove entrambi lavorano – riferisce La Nazione – a Carlo piacerebbe una cerimonia intima e vorrebbe dire sì nella sua Toscana, con una cerimonia intima, magari a Firenze‘.

    Intanto, i piccioncini sono già stati pizzicati durante un momento molto romantico, la scelta delle bomboniere nel negozio ‘Conti Confetteria‘ di Firenze.