Carlo e Camilla, divorzio in vista

da , il

    Carlo e Camilla, divorzio in vista

    A quanto pare non si finisce mai di parlare delle relazioni amorose tra i reali britannici, a poco tempo dalle nozze reali che hanno visto protagonisti infatti William e Kate arriva la notizia che Carlo, l’erede al trono britannico, e Camilla, la duchessa di Cornovaglia, sarebbero vicini al divorzio. Questo secondo alcune riviste britanniche che hanno in questi giorni rotto il silenzio sui numerosi dubbi che alimentavano la curiosità dei più pettegoli.

    Secondo la rivista Globe, Carlo e Camilla, che si sposarono cinque anni fa dopo una lunga relazione iniziata, si dice, prima ancora del matrimonio con Diana, non si sopporterebbero più. Ovviamente tra le preoccupazioni sia di Camilla che di Carlo c’è il patrimonio del futuro sovrano

    Una delle ragioni che porteranno forse al divorzio la coppia reale è che la duchessa è una grande amante dei cavalli, adora la vita di campagna e non tollera tutti gli impegni ufficiali in cui è costretta ad accompagnare Carlo.

    Durante le nozze tra William e Kate, anche il pubblico affezionato vide il litigio pubblico tra Carlo e Camilla che fu ripreso da alcune telecamere alquanto indiscrete.

    L‘aspetto economico della rottura è oggi al centro delle discussioni, mentre per Kate sono stati ufficializzati gli accordi prematrimoniali, per Carlo e Camilla non si sa niente, staremo a vedere. In ogni caso, credo come tutti, non ho mai amato molto Camilla quindi se si lasciassero non farebbe una piega.