Carlo Pignatelli: ecco la collezione Sposa Fiorinda 2012

da , il

    In questo articolo desideriamo presentarvi la collezione Sposa Fiorinda 2012 di Carlo Pignatelli che unisce stile sartoriale unico e inconfondibile, a prezzi tutto sommato contenuti.

    La collezione Sposa Fiorinda 2012 include oltre 60 modelli per soddisfare le esigenze più svariate di ogni sposa, offrendo abiti eleganti, ma in stili e taglie differenti.

    Pizzi, volant, organza e velo per abiti unici che si ispirano all’eleganza senza tempo degli anni 20 e 30, realizzati con materiali pregiati e tutte le caratteristiche del Made in Italy tanto caro a Pignatelli.

    Corpini stretti e gonne ampie, seducenti trasparenze di tessuti impalpabili, ricami preziosi, drappeggi da favola e un colore principe, anche se non unico: il bianco che spazia da quello candido al bianco titanio coraggiosamente mescolato a nuance più dark.

    Anche negli abiti non bianchi, i toni rimangono ovattati e cipriati. Grande protagonista il satin che vediamo principalmente su abiti scivolati e arricchiti da preziosi gioielli Swarovski.

    Se vi registrerete al sito ufficiale di Carlo Pignatelli cliccando su questo link, potrete scaricare per intero il catalogo Fiorinda 2012. Intanto, eccovi alcuni dei modelli più belli della Collezione Sposa Fiorinda 2012 nella nostra Fotogallery.