Caro Babbo Natale Jude vuole il divorzio…

da , il

    Caro Babbo Natale Jude vuole il divorzio…

    Se c’è uno abituato a sentirsi fare le richieste più assurde quello è sicuramente Babbo Natale, ma persino lui avrà strabuzzato gli occhi leggendo la lettera manifesto che una donna di Reading, estrema periferia occidentale di Londra ha scritto per per Natale.

    Hey Dan, per Natale Jude – sua moglie – vuole il divorzio‘, così si legge sul lenzuolo trasformato in manifesto lettera a Babbo Natale che Jude, donna esasperata e stanca del suo matrimonio ha affisso in una strada pubblica a Reading dove abita col marito Dan.

    Il Sun, dal quale abbiamo appreso la notizia si è recato sul posto per interrogare i vicini della coppia: ‘Guardi, ne parlano tutti‘ ha commentato un vicino e ancora ‘Fa ridere che questa donna sia arrivata a questi livelli. Non si è mai visto un manifesto per un divorzio‘, piuttosto è più comune vederne per compleanni o anniversari. Tutti stanno cercando di capire chi sia la coppia in questione: ‘Credo che il marito sia sotto shock dopo aver visto il nome sbattuto sull’autostrada; probabilmente lui sapeva che il rapporto era in pericolo, anche prima che lei lo dicesse pubblicamente in questo modo. Molte persone qui in giro stanno cercando di capire chi sia questa coppia‘, ma pare che ancora nessuno sia riuscito a capirlo.

    Ad ogni modo, chiunque sia il Dan in questione – c’è da scommettere – che per lui non sarà un Natale felice e gioioso quello di quest’anno.