Cartier apre le porte, Bridal Sunday il 27 febbraio a Milano

da , il

    Cartier apre le porte, Bridal Sunday il 27 febbraio a Milano

    Avete già fissato la data delle nozze, ma non avete ancora scelto gli anelli che vi scambierete nel fatidico giorno del sì? Potete farlo domenica 27 febbraio, dalle 10 alle 19 quando la Boutique Cartier di via Montenapoleone a Milano aprirà le sue porte.

    L’iniziativa, che è stata battezzata Bridal Sunday, è assolutamente inedita e rappresenta un regalo che la prestigiosa Maison Cartier dedica a tutti gli innamorati e soprattutto alle coppie di fidanzati che vorranno suggellare la propria unione con un gioiello Cartier.

    Durante la manifestazione sarà presentata la collezione Bridal di fedi nuziali e anelli di fidanzamento del marchio Cartier e sarà offerta la possibilità di conoscere il servizio ‘Mon diamant par Cartier‘ che dà la possibilità di ordinare un anello di fidanzamento su misura, scegliendo tra cinque montature e tra un gran numero di diamanti taglio brillante di qualità eccezionale e di carature diverse. Un servizio che viene reso possibile in poche settimane: basterà solo scegliere montature e pietra con la consulenza degli esperti Cartier. Al Bridal Sunday, inoltre, i visitatori della Boutique potranno giovarsi della presenza di Dominique Sensarric, responsabile dell’Alta Gioielleria di Cartier Italia, che avrà il piacere di svelare ai curiosi i più affascinanti segreti dei diamanti Cartier.

    Nei giorni successivi all’evento, invece, sarà possibile fissare un appuntamento con i venditori della Boutique per usufruire di una consulenza personalizzata.

    La Maison Cartier con le sue fedi e i suoi anelli di fidanzamento – ‘Ballerine‘, ‘Solitaire C de Cartier, ‘Déclaration‘, ‘Louis Cartier‘ e l’insuperabile ‘Solitaire 1895‘, l’anello di fidanzamento per eccellenza, creato nel 1895 con una montatura leggerissima per liberare tutta la luce del diamante, da sempre firma con il carisma delle sue creazioni uniche e bellissime un patto d’amore con chi le sceglie destinato a durare nel tempo.