Catering di matrimonio: l’angolo dei sigari e del Rum

da , il

    Catering di matrimonio: l’angolo dei sigari e del Rum

    Non potete negarlo: quando si pensa all’organizzazione del matrimonio si fa riferimento soprattutto alle cose che riguardano la sposa o tutt’al più la location e l’arredamento. A qualcuno, però, è venuta in mente un’idea originale, dedicata soprattutto allo sposo e agli invitati uomini, per far sentire anche loro parte fondamentale della festa. Si tratta di un particolare servizio di catering che mette a disposizione degli invitati un angolo riservato ai sigari e al Rum, chiamato in gergo Cigar Corner.

    Si tratta in sostanza di un angolino riservato, molto distensivo e rilassante, organizzato con poltroncine e divanetti, adatto a passare qualche minuto in pieno relax a scambiare quattro chiacchiere con gli altri invitati tra una portata e l’altra.

    Un modo originale per dedicare nell’organizzazione del matrimonio un piccolo spazio della festa tutto al sesso maschile, permettendo loro di scegliere tra un assortimento più o meno vario di sigari e di liquori e magari far provare una novità a chi non è abituato a questo tipo di passatempo.

    E poi, potrebbe essere sfizioso che anche la sposa possa farsi tentare da questa provocazione e farsi immortalare col sigaro in mano! Insomma, diventerebbe in questo modo un piccolo diversivo per distrarsi e alleggerire una cerimonia lunga, dando un tocco di originalità e di spirito ad un’occasione così importante.