NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Centrotavola alti per il matrimonio: le proposte più raffinate per il giorno del sì [FOTO]

Centrotavola alti per il matrimonio: le proposte più raffinate per il giorno del sì [FOTO]
da in Matrimonio, Organizzazione matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    I centrotavola alti per il matrimonio sono sempre più popolari, singoli pezzi o intere composizioni pensate per dare un tocco più raffinato alle decorazioni del luogo in cui si terrà il ricevimento di nozze. Che si tratti di centrotavola fai-da-te, di vasi in vetro o in metallo, di candelieri o di articoli dallo stile più moderno, le proposte in questo settore sono davvero tantissime: scopriamole insieme.

    Decorazioni per nozze all'aperto

    I vasi alti sono i centrotavola in vetro per il matrimonio più popolari, come vi dimostreranno anche le immagini della nostra fotogallery. Se il vostro ricevimento di nozze si terrà all’aperto nella stagione calda, allora potrete puntare su centrotavola dalla forma affusolata da abbinare a bouquet di fiori a tinta unita in colorazioni tenui come il bianco e il rosa cipria, ma potrete anche premiare composizioni formate da fiori in diverse colorazioni più intense. I centrotavola più eleganti di questo tipo hanno forme molto slanciate e sottili, e potrete scegliere di far sistemare un solo articolo per tavolo oppure potrete preferire set con più pezzi, perfetti per creare un’atmosfera più suggestiva e romantica. I calici centrotavola alti per il matrimonio possono anche essere decorati con le candele: potrete infatti sostituire del tutto ai fiori candele in immersione nell’acqua, una delle idee più popolari negli ultimi anni in questo settore.

    Centrotavola con bouquet di fiori

    Ma a chi non ama i centrotavola in legno per il matrimonio sono dedicate le proposte più raffinate nel campo dei centrotavola in legno e in ferro.

    Se il vostro sarà un matrimonio dallo stile rustico, allora le composizioni con vasi in legno fanno al caso vostro, da abbinare a decorazioni dallo stile vintage in pelle e legno. Alle amanti di un allure più sofisticato dagli accenti retrò consigliamo i più classici e sempre elegantissimi candelieri in ferro battuto, articoli ricercati pensati per abbellire le location più fastose. Ideali sia per le nozze all’aperto che per quelle al chiuso, i candelieri centrotavola danno all’ambiente un tocco molto chic, e in occasione dei matrimoni di sera, sono anche in grado di creare un’atmosfera più accogliente e romantica.

    Date uno sguardo ai centrotavola alti per il matrimonio che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’idea più interessante per il giorno più bello della vostra vita?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioOrganizzazione matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI