Centrotavola floreali per un matrimonio in primavera

da , il

    Centrotavola floreali per un matrimonio in primavera

    La primavera è la stagione ideale per i matrimoni. Il clima mite e tendenzialmente sereno creano infatti l’atmosfera e l’ambientazione ideali per un ricevimento che di certo avrà un’ottima riuscita. Inoltre, in questo periodo dell’anno è anche più semplice trovare idee simpatiche per un allestimento originale e pieno di colore, grazie all’aiuto dei tanti fiori che è possibile reperire facilmente. Perché non usarli anche nei centrotavola di primavera?

    La composizione floreale è uno degli elementi più in vista in un allestimento per il ricevimento di nozze. È fondamentale, quindi, che gli sposi dedichino grande cura nella scelta degli addobbi che sono di certo quelli che più colpiranno l’attenzione degli invitati.

    I fiori disponibili in primavera sono davvero tantissimi: per tale motivo ci si può sbizzarrire lasciando lavorare la fantasia e creare degli originali centrotavola in tema di primavera, tutti realizzati con fiori colorati. Potrete scegliere di realizzarli tutti alla stessa maniera, per dare un tono di uniformità e uno stile unico al ricevimento, oppure scegliere di crearli uno ad uno per farli essere unici ed originali.

    Potete immaginare di creare composizioni, magari con l’aiuto di un fioraio esperto nel settore o di un wedding planner, che diano l’idea di prati fioriti, usando fili d’erba e forellini piccoli e colorati, oppure optare per centrotavola più classici, realizzati con fiori più classicamente romantici dalle tonalità più decise.

    In ogni caso, qualunque sarà la vostra scelta, con i colori della primavera di certo non sbaglierete!