Cervia Sposi 2012: al via da domani fino al 26 febbraio

da , il

    Cervia Sposi 2012: al via da domani fino al 26 febbraio

    Si inaugura domani, venerdì 24 febbraio Cervia Sposi 2012, la prima manifestazione interamente dedicata al matrimonio ospitata nella splendida cornice dei Magazzini del Sale di Cervia.

    Tantissime le proposte che le coppie che si apprestano a convolare a nozze riceveranno su abiti, viaggi, bomboniere, fiori e ogni altro dettaglio atto a rendere il giorno del matrimonio speciale e veramente indimenticabile.

    L’evento si aprirà domani alle ore 18,00 con la partenza da Piazza Garibaldi del corteo delle auto d’epoca e carrozze trainate da cavalli con a bordo coppie di sposi e arrivo al Magazzino del Sale Torre, dove lo spazio basilicale dell’edificio storico ospiterà circa 40 espositori che rappresentano la filiera del settore matrimonio.

    Alla presenza del sindaco della città e delle autorità sarà tagliato il nastro inaugurale cui seguirà uno scaramantico lancio del sale.

    Sabato 25 febbraio (dalle ore 10,00 alle ore 21,30) il pubblico avrà l’occasione di visitare la fiera e a fine giornata a partire dalle 19 tutti potranno gustare l’aperitivo offerto dal ristorante la Frasca di Milano Marittima con accompagnamento musicale in tema a cura di Villapapeete.

    Domenica 26 febbraio (dalle ore 10,00 alle ore 20,00) l’appuntamento è ancora nel Magazzino del Sale Torre per il momento clou, alle ore 18,00, con la sfilata di abiti da cerimonia femminili e maschili. Il pubblico, inoltre, potrà ammirare alcuni abiti da sposa d’epoca del primo Novecento.

    Come buon auspicio per le coppie, lo staff organizzativo della manifestazione ha previsto la creazione di un sentiero di sale sul quale i visitatori potranno camminare a piedi nudi…