Chanel per l’abito da sposa di Lily Allen

da , il

    Chanel per l’abito da sposa di Lily Allen

    Tra i tanti matrimoni vip che vivacizzeranno la Gran Bretagna la prossima primavera, anche Lily Allen ha deciso di sposare a giugno il suo compagno Sam Cooper, ma a differenza di Kate Middleton e Kate Moss, sembra avere le idee più chiare sulla scelta dell’abito da sposa. La cantante 26enne indosserà infatti un capo Chanel disegnato appositamente per lei da Karl Lagerfeld.

    Dopo essere stata protagonista della campagna pubblicitaria per le borse Chanel Coco Cocoon nel 2009 e dopo essersi esibita durante la sfilata primavera-estate 2010 della maison parigina, Lily Allen ha scelto Chanel per l’abito che indosserà nel giorno del suo matrimonio con Sam Cooper.

    Le nozze si celebreranno l’11 giugno prossimo ed è il secondo in ordine cronologico tra i matrimoni vip che si svolgeranno questa primavera in Gran Bretagna: il principe William e Kate Middleton si sposeranno infatti il 29 aprile, mentre Kate Moss e Jamie Hince il 2 luglio. Per quanto riguarda gli abiti che indosseranno le spose, pare che la futura principessa Kate abbia scelto Alexander Mc Queen mentre la bella modella disegnerà da sola il suo abito da sposa.

    Tornando alle nozze di Lily Allen, i futuri sposi hanno fatto sapere di volere una cerimonia piuttosto intima, il matrimonio sarà celebrato in una chiesetta proprio vicino a casa della coppia e alla amici intimi e parenti stretti. Un matrimonio che ci auguriamo porti serenità alla giovane cantante, per la quale il 2010 non è stato proprio un anno fortunato. Lily Allen ha perso il bambino che portava in grembo per aborto spontaneo, per la seconda volta, ed è stata ricoverata per setticemia in seguito all’aborto.