Charlene Wittstock: abito da sposa di Armani per le nozze con Alberto di Monaco

da , il

    Charlene Wittstock: abito da sposa di Armani per le nozze con Alberto di Monaco

    A poco più di un mese dalle nozze del secolo tra William e Kate, fervono i preparativi per un altro matrimonio reale, quello del Principe Aberto II di Monaco e la sua fidanzata Charlene Wittstock. La bella sposa sembra che abbia scelto un abito da sposa firmato Armani, lo stilista italiano che due anni cura il look della futura principessa. A fornire queste indiscrezioni è il settimanale Gente che sostiene anche che l’ex nuotatrice sudafricana ha deciso di indossare la tiara.

    “Charlene sarà vestita da Giorgio Armani, un abito destinato a rimanere nella storia”. Con queste parole una talpa intervistata dal settimanale Gente anticipa il look della futura sposa del Principe Alberto di Monaco. Charlene Wittstock, sempre secondo le indiscrezioni, pare anche che abbia deciso di indossare la tiara, il regale accessorio da sposa, venendo in questo modo meno a una tradizione di famiglia: né la madre di Alberto, l’attrice Grace Kelly, né le sue sorelle, Stephanie e Caroline, l’hanno infatti indossata durante il loro grande giorno del matrimonio.

    La scelta del diadema regale ricadrà probabilmente su uno dei cinque gioielli conservati nello scrigno dei Grimaldi: tre appartenuti alla mamma dello sposo e due alla nonna, la principessa Charlotte. Sarebbe proprio di quest’ultima la corona Cartier di diamanti e perle prescelta da Charlene. Per quanto riguarda i tre giorni di festeggiamenti in onore del matrimonio, il settimanale riferisce che durante la cerimonia religiosa sarà Andrea Bocelli a intrattenere i 2.500 invitati. Poi saranno 450 gli ospiti che parteciperanno al ricevimento di nozze, ossia alla cena preparata dallo chef Alain Ducasse sulla terrazza dell’Opera Garnier, che sarà il teatro anche della festa danzante di mezzanotte.