Charlene Wittstock indosserà la tiara?

da , il

    Charlene Wittstock indosserà la tiara?

    Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock si avvicina e una domanda appassiona più delle altre: la futura principessa Charlene indosserà la tiara come Kate Middleton o farà come Grace Kelly che decise di non indossarla? Cominciano a rincorrersi news e gossip sull’ormai prossimo matrimonio reale, il secondo di quest’anno dopo il royal weddig di William e Kate.

    Sulle tanto attese nozze tra il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittistock, che si celebreranno il 2 luglio prossimo alla presenza di 2.500 invitati., abbiamo poche certezze e tanti interrogativi, in primis sul look degli sposi, che per il momento resta top secret. Come in ogni matrimonio, c’è molta curiosità soprattutto intorno alla sposa e a quale abito, quali scarpe, quali accessori ha deciso di indossare il grande giorno delle nozze reali.

    E soprattutto Charlene indosserà la tiara come una vera principessa? Né Grace Kelly, il 19 aprile 1956, né la principessa Carolina nel 1978 nel giorno del suo primo matrimonio con Philippe Junot, indossarono il prezioso diadema. Se invece la futura moglie del Principe Alberto deciderà di indossare tiara, potrà scegliere tra 5 preziosi gioielli appartenuti alla principessa Grace e alla principessa Charlotte de Polignac, madre del principe Ranieri, firmati Cartier e Van Cleef et Arpels.

    Insomma per il momento non c’è alcuna certezza su abito e accessori di Charlene. Probabilmente gli sposi saranno vestiti Armani ma secondo altre voci lo sposo sarà in uniforme militare, bianco su bianco. Più prevedibile il fatto che lo stilista italiano firmerà l’abito da sposa di Charlene, dal momento che si occupa dello stile della futura principessa da due anni.