Chas McFeely offre 10 mila dollari a chi gli trova una moglie on line

da , il

    Chas McFeely offre 10 mila dollari a chi gli trova una moglie on line

    Chas McFeely è un pubblicitario di San Francisco, ha 40 anni, è single e cerca una moglie. Fin qui sembrerebbe tutto normale. Se non fosse che McFeely ha deciso di affidare al web la ricerca della donna della sua vita offrendo una ricompensa pari a 10 mila dollari a chiunque gliela trovi.

    Chas ha creato un proprio sito personale http://www.hookchasup.com dove chiunque voglia incontrarlo o proporgli una ragazza in sintonia con i suoi interessi può contattarlo tramite e mail. In due settimane sono già arrivate circa 700 offerte sul sito.

    Chas ha pensato che questo potesse essere un ottimo sistema per incontrare qualcuno di cui innamorarsi e con cui successivamente unirsi in matrimonio. Dopo avere dedicato una vita intera a mettere a disposizione dei propri clienti le proprie energie creative, per la prima volta, ha deciso di investirle in un progetto personale!

    Quando gli domandano quale tipo di donna sta cercando, McFeely risponde: ‘Non sono mai stato bravo a descrivere il mio tipo ideale, almeno non senza cadere nei consueti cliches‘.

    Chas ha già incontrato un paio di ragazze tra quelle che l’hanno contattato, una in particolare lo ha stupito mostrandogli una raccolta di ritratti di scimmie, ma non era lei che stava cercando evidentemente…

    A chi gli chiede per quanto tempo intende portare avanti la sua ricerca, Chas risponde di non aver dato una scadenza al suo progetto, persevererà fino a quando non troverà la donna della sua vita.

    Chiunque fosse interessata, sperando di rientrare nel suo personale interesse, può contattare lo stravagante creativo di San Francisco su http://www.hookchasup.com.