Christian Louboutin per scarpe da sposa da sogno

da , il

    Avete già trovato l’abito da sposa dei vostri sogni e ora siete alle prese con la scelta delle scarpe? Avete pensato di regalarvi un meraviglioso paio di scarpe di Christian Louboutin? La bridal collection del famoso stilista è un sogno per tutte le spose che vogliono distinguersi e che amano gli accessori unici ed esclusivi.

    Da anni le scarpe di Christian Louboutin sono un mito che fa sognare tutte le donne del mondo con preziose creazioni che si contraddistinguono per la suola rossa.

    Se siete indecise su come scegliere le scarpe da sposa, un paio di Laboutin di certo risponderanno a ogni vostro desiderio, segno inconfondibile di stile e classe.

    
Potrete scegliere tra moltissimi modelli della collezione Christian Louboutin da sposa o, se volete qualcosa di colorato, anche delle collezioni stagionali. Le sue scarpe vanno da un prezzo minimo di 400 euro a salire: uno sfizio che per il giorno del matrimonio è concesso.

    Pizzo, raso, pelle: in base al vostro abito potrete scegliere il modello più adatto per voi e per il vostro stile. Per farvi un’idea date una sbirciatina alla fotogallery qui sotto, dove abbiamo raccolto qualche modello proposto da Laboutin per le spose che convoleranno a nozze nella primavera-estate 2011.