Christina Aguilera e Jordan Bratman‎ divorziano

da , il

    Christina Aguilera e Jordan Bratman‎ divorziano

    Se sono tanti i vip a sposarsi entro il 2011, sono anche parecchi quelli che scoppiano e non reggono alla pressione mediatica e alla vita di coppia, preferendo tornare single piuttosto che perdere tempo.

    Tra questi, dopo Courtney Cox e David Arquette, la cantante Christina Aguilera che giovedì scorso si è ufficialmente separata dal marito Jordan Bratman dopo che comunque la loro unione era naufragata qualche mese fa.

    La ragione del divorzio sarebbe, come tante altre volte, il tradimento solo che stavolta ad aver tradito sarebbe stata la Aguilera che però avrebbe deciso di voler fare del tutto affinchè il suo unico figlio, Max, viva comunque bene e non risenta troppo della separazione dei genitori.

    La cantante avrebbe comunque già chiesto il divorzio da Bratman presentando delle carte in cui metterebbe al sicuro il suo patrimonio che resterebbe sempre e comunque di sua proprietà adducendo come motivi della separazione delle differenze inconciliabili su cui non si potrebbe più passare sopra.

    Christina Aguilera e Jordan Bratman si erano sposati nel novembre del 2005 dopo un fidanzamento lampo durato solo pochi mesi.