Claudio Amendola e Francesca Neri sposi a New York

da , il

    Claudio Amendola e Francesca Neri sposi a New York

    Lontani da occhi indiscreti, Claudio Amendola ha sposato la sua Francesca Neri l’11 dicembre a New York. La notizia è riportata dall’edizione on line di Novella 2000 anche se per il momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale dell’avvenuto matrimonio. I due attori avevano espresso l’intenzione di sposarsi, ma in una recente intervista Francesca aveva espresso il timore che sposarsi potesse portare sfortuna e rovinare la sua storia d’amore con Claudio.

    Claudio Amendola e Francesca Neri hanno una relazione da 11 anni dalla quale è nato anche un figlio, Rocco, e qualche tempo fa hanno annunciato l’intenzione di sposarsi entro l’anno soprattutto per tutelare i diritti della loro convivenza e di loro figlio. Non lo avevano ancora fatto semplicemente per pigrizia e per la paura che il matrimonio potesse portare sfortuna alla loro solida unione.

    Ecco le parole pronunicate da Francesca Neri in una recente intervista: Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto, ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Però, mi chiedo: e se sposarsi ci portasse male? Che ne so potrebbe anche succedere.

    Ecco, pare proprio che i due attori si siano finalmente decisi superando i timori scaramantici. Anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati, pare che i due si siano infatti sposati lo scorso 11 dicembre a New York. Una cerimonia in gran segreto, lontana da occhi indiscreti e circondati soltanto dagli amici più cari e dai parenti.