Collezione 2013 abiti da sposa Alessandro Couture [FOTO]

da , il

    Nel giorno più bello, anche l‘abito da sposa dovrà essere all’altezza delle aspettative. La Collezione 2013 di abiti Alessandro Couture è stata realizzata proprio con questo scopo: di emozionare, valorizzare e rendere perfetta la donna che lo indosserà. Ma come riconoscere l’abito più adatto a noi, quello che, al nostro ingresso in chiesa, toglierà il fiato a tutti gli invitati?

    La scelta dell’abito da sposa

    L’abito riflette lo stile di vita e la personalità della sposa. Sono tantissime le donne che scelgono un vestito dallo stile tradizionale perché ritengono che il giorno del matrimonio sia un passo fondamentale della propria vita e desiderano perciò celebrarlo seguendo le proprie usanze e credenze. Le soluzioni per quanto riguarda l’abito da sposa sono tantissime, grazie anche alle proposte degli atelier e alle continue novità proposte dagli stilisti nelle nuove collezioni. Alessandro Couture vi proporrà non solo abiti tradizionali lunghi ma anche abiti corti e raffinati, realizzati con tessuti elegantissimi: tantissimi modelli tra cui scegliere, tra cui sarà impossibile non trovare quello adatto alle vostre esigenze!

    Il design della Collezione 2013 di Alessandro Couture

    La Collezione 2013 di Alessandro Angelozzi Couture offre un’ampia gamma di scelte, tra cui abiti eleganti e chic, adatti per qualsiasi esigenza femminile e realizzati con materiali di altissima qualità, che rendono ogni modello una vera opera d’arte.

    Ogni dettaglio, inserito in vestiti da sposa di tale fattura, ha il merito di esaltare il corpo femminile con forme leggere, scivolate che impreziosiscono ogni movenza, ogni gesto e sguardo. Le donne che si affidano ad Alessandro Couture e alla qualità dei suoi vestiti hanno la certezza che ogni particolare, ogni orlo, ogni pizzo è studiato per valorizzare la loro avvenenza, l’armonia dei loro lineamenti e delle loro forme.

    Gli abiti da sposa di Alessandro sono adatti ad ogni donna e ad ogni stagione: potrete scegliere tra tanti modelli di gonna, come quella a sirena, a palloncino, lunga, corta, e i tessuti vi garantiranno la sinuosità o la trasparenza che cercate. Se avete in mente qualcosa di più particolare, perché non adottare il pantalone? Rappresenta una particolare alternativa all’abito da sposa ed è presente nella Collezione 2013 in diversi modelli.

    Nell’atelier di Alessandro vi troverete di fronte alle più delicate nuance dal rosa, al bianco seta, tonalità in grado di far illuminare gli occhi a tutte le ragazze, facendole sognare ad occhi aperti e riconoscere tra tanti il vestito dei sogni. Il vestito per la donna è sempre stato uno dei dilemmi per questa importante cerimonia: la novella sposa dovrà sentirsi una principessa indossando il suo abito, ma sappiamo anche che non sempre acquista o trova quello da lei tanto sognato. L’obiettivo di Alessandro Couture è proprio quello di soddisfare l’animo di ogni fanciulla, affinché riesca a sentirsi protagonista assoluta di un giorno indimenticabile.