Collezione 2013 abiti da sposa Elie Saab [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Elie Saab 2013 sono tradizionali ed eleganti ma anche frizzanti e esuberanti, uno stile unico che solo il grande designer libanese può conferire alle sue creazioni. Elie Saab è uno stilista che non ha certo bisogno di presentazioni, le sue collezioni prêt-à-porter e haute couture sono amate dalle donne in tutto il mondo, dalle celebrities alle ragazze comuni che, ogni tanto, vogliono sentirsi come delle vere principesse. Vediamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab.

    La collezione sposa 2013 Elie Saab rispetta i codici del matrimonio tradizionale, gli abiti sono bianchi e maestosi, con un inconfondibile tocco haute couture, vestiti preziosi ma accessibili, adatti a chi ama lo stile del designer e finalmente ha un’ottima occasione per acquistare e sfoggiare le sue creazioni. La bridal collection di Elie Saab fa parte della linea Elie by Elie Saab , la griffe ci propone una vasta gamma di modelli, tutti dal sapore romantico e ricercato. Questo richiamo al mondo dell’alta moda caratterizza sempre tutte le collezioni Elie Saab, secondo lo stilista l’haute couture “Esiste da quando ci sono le donne! Siamo la maison che produce più haute couture al mondo e credo sia il sogno di tutte quelle che possono permettersela, per le occasioni speciali”.

    I bellissimi vestiti da sposa di Elie Saab della nuova collezione 2013 sono tutti molto affascinanti e seducenti, potete scegliere tra vari stili in base ai vostri gusti, al carattere e al tipo di cerimonia. Il designer libanese ci propone abiti classici e romantici in pizzo floreale, in organza e seta, ma anche modelli più moderni e appariscenti, come quello formato da petali bianchi con la gonna, corta davanti e con un lunghissimo strascico dietro. La parte più importante degli abiti Elie Saab non sono i dettagli ma l’insieme “La silhouette è fondamentale, aggiunge femminilità e sensualità. È la forma che rende sexy, poi vengono anche i ricami“. La lavorazione dei pizzi e dei ricami è preziosa e molto ricercata, ma quel che più conta è il modello nel suo insieme, scegliete quello più adatto al vostro fisico e al vostro carattere e poi divertitevi a visionare tutti i tessuti e le possibili decorazioni, in modo da avere l’abito perfetto per voi.

    Elie Saab ci presenta tanti modelli tradizionali, con la gonna lunga e vaporosa ed il corpetto in pizzo ricamato, abbiamo vestiti monospalla, quelli senza spalline o con le maniche (lunghe o corte) in pizzo trasparente, un dettaglio elegante e molto retrò. Altrettanto belle sono però le proposte più moderne come l’abito in seta plissettata con lo scollo a V, più essenziale, ma davvero incantevole.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate i bellissimi abiti da sposa firmati Elie Saab.