Collezione 2013 abiti da sposa Emè di Emè [FOTO]

da , il

    La collezione sposa 2013 Emè di Emè è un tripudio di dolcezza e delicatezza, abiti sbarazzini e chic perfetti per tutte le spose che vogliono mise colorate e originali, senza rinunciare all’eleganza, che non deve mai essere messa in secondo piano il giorno delle nozze. Emè di Emè è una linea che fa parte del gruppo Aimée SpA, azienda leader nel settore degli abiti da sposa, che ha il quartier generale a Mantova, ma che offre servizi personalizzati in tutta Italia.

    Emè di Emè è un marchio giovane e trendy che porta freschezza e brio anche nel mondo degli abiti da sposa, i tradizionali abiti bianchi sono impreziositi da inserti colorati, fiori, piume e altre decorazioni davvero bellissime. Gli abiti da sposa Emè di Emè 2013 hanno come leitmotiv il colore giallo, una tonalità chiarissima e delicata, che si sposa alla perfezione con il bianco, e che è perfetta per un matrimonio estivo o primaverile. Ogni matrimonio deve avere una palette di colori che fanno da fil rouge per tutta la cerimonia, che parte dall’abito e che troviamo poi negli inviti, nelle bomboniere, nella chiesa e nel locale, nei fiori, nei confetti e nei centrotavola, colori che rappresentano gli sposi, la stagione e lo stile della cerimonia.

    Nella nuova collezione 2013 Emè di Emè ci presenta abiti corti con la gonna sopra il ginocchio, disponibili in chiffon di seta e in taffetà con inserti in pizzo, vestiti perfetti per un matrimonio in chiesa ma anche per chi preferisce la cerimonia in Comune. Molto belli gli abiti lunghi bianchi con gli inserti colorati, disponibili in un solare giallo canarino, in verde menta chiarissimo e con una trama floreale dalle tonalità delicate del rosa antico. Se volete un matrimonio chic ma di ispirazione gipsy ci sono anche abiti in tessuto giallo, un po’ stravaganti, ma perfetti per chi vuole essere originale.

    Emè di Emè ci presenta anche abiti bianchi decisamente più tradizionali. Bellissimi e romantici i vestiti monospalla e senza spalline, in raso e taffetà bianco neve, impreziositi da balze, ruches e bordini in pizzo macramè. Molto interessante anche la linea di abiti in pizzo e in organza, in cui troviamo decorazioni floreali oversize e bellissimi veli ricamati. Abiti classici ma dall’allure moderna e contemporanea, adatti a chi vuole mise dall’impronta classica ma anche trendy.

    I vestiti da sposa di Emè di Emè potete acquistarli nelle boutique sparse per l’Italia: Alghero, Benevento, Bergamo, Carpi, Cava de’ Tirreni, Cosenza, Imola, Lanciano, Pesaro, Pescara e Reggio Emilia.