Collezione 2013 abiti da sposa Jesús Peiró [FOTO]

da , il

    La collezione sposa 2013 Jesús Peiró è molto affascinante e contemporanea, lo stilista riesce a creare un perfetto mix & match di stile bucolico e gipsy, eleganza pura, ma impreziosita da linee e dettagli nuovi, originali e moderni. Gli abiti da sposa Jesús Peiró sono stati presentati in occasione della Barcellona Bridal Week, l’evento spagnolo dedicato al matrimonio. Scopriamo insieme lo stile unico e irresistibile di Jesús Peiró.

    Gli abiti da sposa Jesús Peiró 2013 sono affascinanti e glamour, uno stile un po’ diverso rispetto alle collezioni sposa viste fino ad oggi, c’è un po’ di Spagna in questi abiti, un po’ di follia, di tango e di quel fascino tutto madrileno che è famoso e amato in tutto il mondo. Gli abiti Jesús Peiró hanno linee dritte, semplici e moderne, non ci sono gonne ampie e stratificate, abiti in stile principessa del Settecento come nella collezione di Amelia Casablanca, abbiamo un mood più bucolico, con gonne lunghe e minimal, corpetti decorati e dettagli fashion, ma sempre molto essenziali, in alcuni casi anche ispirati agli origami.

    I vestiti da sposa di Jesús Peiró sono realizzati unicamente con materiali molto pregiati, come la seta più pura, il pizzo Chantilly, lo chiffon e il tulle ricamato, sapientemente mescolati e ben dosati, senza mai esagerare. Molto affascinanti gli abiti bustier senza spalline, abbiamo dei modelli con il corpetto stretch plissettato impreziosito da una gonna a balze vaporosa e morbidissima, nell’abito ci sono anche delle maxi spille realizzate in argento e impreziosite da cristalli Swarovski. Lo stesso modello è disponibile anche con la gonna a campana, declinata sia in seta che con strati sovrapposti di chiffon.

    Nella nuova collezione di Jesús Peiró troviamo bellissimi abiti monospalla impreziositi da fasce di tulle, ma anche molto essenziali e puliti. Irresistibili i e romantici i vestiti in stile impero, un modello retrò ma che non passa mai di moda, proprio perché conferisce eleganza e delicatezza ad ogni sposa. E che dire infine dei modelli con il corpetto peplum? Perfetti per chi vuole un look trendy e alla moda anche nel giorno del matrimonio. La collezione comprende anche deliziosi abiti in pizzo macramè, dato che il tessuto è molto impegnativo, Jesús Peiró lo utilizza per i modelli in stile sottoveste.

    Bellissimi anche i dettagli come i copri spalle in pizzo ricamato, i colletti in chiffon di seta, i maxi collier, i bracciali in stile bangles, ma elegantissimi, le maniche a palloncino, le cinture con fiocchetti e applicazioni e i fermagli per capelli. Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di abiti da sposa Jesús Peiró per il 2013.