Collezione 2013 abiti da sposa Vera Wang [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang 2013 sono originali e spumeggianti, un tripudio di chiffon e tulle in rosso fuoco e bordeaux. Vera Wang è una delle stiliste più amate dalle donne, i suoi abiti da sposa li abbiamo visti citati in moltissimi film d’amore e sfoggiati dalle celebrities nel giorno del si, come ad esempio Kim Kardashian. Ogni donna sogna di convolare a nozze fasciata da un abito da sposa della designer americana. Vediamo insieme le bellissime proposte per il 2013.

    Abiti da sposa Vera Wang 2013: la nuova collezione

    vera-wang-2013-sposa

    La collezione sposa 2013 Vera Wang è bellissima e molto affascinante, dimenticate gli abiti eterei e candidi ai quali la stilista ci ha abituato, la prossima stagione è fatta per osare, per distinguersi e farsi notare, anche nel giorno delle nozze. Il candore del bianco viene scansato dal rosso passione, un colore intenso e seducente che ben rappresenta l’amore e le coppie innamorate. Dahlia, scarlatto, porpora e vermiglio, sono questi i colori che la Wang adotta per i suoi abiti. Vera Wang ci propone abiti dalle silhouette tradizionali con gonne ampie e vaporose, corpetti lavorati e tante applicazioni gioiello che danno a questi abiti un fascino couture. Oltre ai classici abiti da principessa ballgown con la gonna a campana ci sono anche bellissimi modelli a sirena, più sinuosi e sexy, impreziositi da corpetti drappeggiati in tulle con applicazioni in pizzo Chantilly o macramè. Tra gli abiti più belli c’è sicuramente il modello in rosso carminio con la gonna in organza con onde a forma di rose, oppure quello con il corpetto a collo alto e in stile bustier abbinato ad una gonna in tulle multistrato. Ogni sposa potrà trovare l’abito più adatto alle proprie esigenze. Se queste tonalità così appariscenti vi preoccupano, non disperate, ogni modello oltre che in rosso è disponibile anche nella variante in bianco e in crema.

    Abiti da sposa Vera Wang 2013: i dettagli fashion

    Vera Wang Bridal Spring 2013

    I vestiti da sposa di Vera Wang sono impreziositi da dettagli semplici ma molto belli, non sono carichi o eccessivi, non c’è mai opulenza ma piuttosto un’eleganza leggera e precisa che poi, è alla base del successo di questa linea sposa. Nella collezione 2013 Vera Wang utilizza maxi rose di chiffon che vanno a decorare sia le gonne che le spalline degli abiti monospalla. Molto belle anche le spille gioiello che illuminano i corpetti e le spalline e che seguono lo stesso colore dei tessuti, quindi declinate in queste affascinanti sfumature di rosso.

    Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nella bridal collection 2013 di Vera Wang.