Collezione 2014 abiti da cerimonia Luisa Spagnoli [FOTO]

Collezione 2014 abiti da cerimonia Luisa Spagnoli [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2014 di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli lascia grande spazio al colore. Blu, azzurro, rosa e arancio sono le tonalità prevalenti del nuovo catalogo. Il brand veste le invitate con allegria e spensieratezza: oltre alle tinte unite, movimentate da volant e ruches, ci sono gli intramontabili tubini stretti in vita da cinture sottili. I tailleur damascati sono il modello di punta della collezione perché garantiscono un outfit di grande eleganza, adatto sia ad una semplice invitata che alla mamma della sposa.

    Un’esplosione di colori

    Abito cerimonia corto

    La collezione abiti da cerimonia 2014 Luisa Spagnoli è un mix di tessuti preziosi, decori di gemme e accessori scintillanti. Le invitate al matrimonio potranno di sicuro trovare tra le proposte del brand il vestito che stanno cercando. Tubini, tailleur, gonne a palloncino, abiti lunghi con profondi spacchi laterali, rendono le proposte Luisa Spagnoli assai eterogenee. Gonne plissé, bluse con scollo a barca e vestiti drappeggiati sono perfetti come abiti da cerimonia da giorno.Denominatore comune è l’eleganza. Prevale nella nuova collezione l’abito dal taglio corto che regala un aspetto raffinato e slancia la figura. Il damascato è scelto da Luisa Spagnoli per i completi con tunica e pantalone, illuminati da accessori di sapore barocco come gli orecchini scintillanti e la clutch in bronzo. Dorati sono anche i ricami preziosi che decorano gli abiti in maglia, impreziositi da fiocchi e drappeggi. In linea con le tendenze 2014, i colori intensi dei tessuti sono: blu, rosso, rosa, celeste, verde.

    Accessori irrinunciabili

    Abito jacquard

    Gli accessori rappresentano la ciliegina sulla torta, nella collezione di vestiti da cerimonia di Luisa Spagnoli. Ogni abbinamento proposto, è selezionato con attenzione, in modo che ciascuna invitata possa sentirsi pienamente a suo agio con l’outfit preferito. Per i tubini più semplici, vi sono guanti lunghi fino ai gomiti mentre spille e cinture preziose, arricchiscono i vestiti più morbidi, sottolineando il punto vita. Gli orecchini dorati danno un tocco chic agli stupendi completi damascati, mentre i bracciali dorati regalano un tocco di luce agli abiti in tinta unita. Dettagli perfetti per la donna che vuole apparire elegante e femminile, senza mai rinunciare ad un tocco glamour.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 25/01/2014 10:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI