Collezione 2014 abiti da sposa Acquachiara [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Acquachiara 2014 si compone di modelli molto diversi tra di loro, pensati per soddisfare le differenti esigenze femminili in fatto di vestiti per le nozze. La stilista Daniela Basile sceglie di dare espressione all’aspetto più romantico del matrimonio con vestiti per le nozze dal tocco glamour, così come il nome che il brand ha deciso per la nuova collezione: White Glam 2014. La classicità dell’abito da sposa si fonde con il gusto moderno per dare vita ad un catalogo accattivante e soprattutto variegato, declinato però, rigorosamente, nella tonalità più pura della palette di colori per l’abbigliamento bridal. Scopriamo nel dettaglio le nuove proposte della collezione abiti da sposa Acquachiara 2014.

    Abiti da sposa Acquachiara 2014: i modelli

    abito-eternity-acquachiara

    I modelli della collezione sposa 2014 Acquachiara spaziano da quello più tipico con taglio a sirena, molto seducente, al vestito ampio. Il primo avvolge il corpo femminile fino ai fianchi per poi aprirsi più in basso n una gonna morbida mentre il secondo è pensato soprattutto per quelle donne che desiderano un matrimonio principesco, durante il quale poter indossare almeno una volta un vestito che non tema il confronto con gli abiti da sposa più belli della storia. Il marchio italiano Acquachiara arricchisce i modelli della tradizione con particolari come bustier, drappeggi, ricami con fiori in rilievo, rouches, maniche e spalline originali. Il wedding dress appare rinnovato e intrigante. In catalogo vi sono anche modelli dritti in stile minimal chic con grandi decorazioni in tessuto b-side oltre ad abiti da sposa con gonna fino alla caviglia o più corta, dal sapore vintage.

    Abiti da sposa Acquachiara 2014: i dettagli

    dettaglio-abito-arpege-acquachiara

    I vestiti da sposa di Acquachiara mostrano sfumature giocate ricorrendo alle tonalità pastello più belle della palette di colori. Il tessuto color cipria arricchisce i modelli attraverso cinture che segnano la vita e scendono poi morbide lungo l’abito da sposa. A rendere particolarmente preziosa la collezione 2014 Acquachiara è anche la interessante combinazione di tessuti che avvicina le trasparenze più sensuali alle trame luminose, il bianco alle trame floreali in champagne e avorio, fino ai ricami a filo in organza. Nella nostra gallery potrete ammirare tutti gli abiti da sposa della collezione 2014: non perdeteveli!