Collezione 2014 abiti da sposa Antonio Riva [FOTO]

da , il

    E’ stata finalmente svelata la collezione 2014 di abiti da sposa firmata Antonio Riva, un brand esclusivo, dedicato a tutte le donne e le ragazze che, nel loro giorno più bello, desiderano essere belle, sofisticate, ma senza rinunciare a un tocco di originalità. Sì, perché gli abiti della maison hanno delle caratteristiche molto particolari, che li rendono del tutto diversi da quelli cui siamo abituate. Scopriamo insieme quali sono le novità della prossima stagione!

    Linee guida della sezione bridal

    abito-da-sposa-bianco-con-fascia

    La sezione bridal Antonio Riva è caratterizzata da vestiti sontuosi, realizzati con materiali pregiati, quali mikado di seta, organza, pizzo Chantilly e pizzo Valencienne. Le gonne degli abiti sono giocate su volumi ampi e su costruzioni che accarezzano la silhouette della sposa per ottenere linee definite e scultoree. I vestiti sono pezzi pregiati, dotati di estrema eleganza, abbelliti da rouches e da decorazioni preziose, in cui è chiaramente visibile l’impronta artigianale. Ogni vestito è un pezzo unico, studiato nei minimi particolari per regalare ad ogni donna la magia che si merita. Antonio Riva si distingue per le linee pure dei suoi incantevoli abiti nuziali, per la semplicità che incontra la raffinatezza, per la straordinaria creatività che incontra la più nobile tradizione sartoriale.

    Le creazioni Antonio Riva sono abiti esclusivi adatti ad ogni personalità e a ogni fisico, perché in grado di racchiudere tutte le prerogative importanti di un abito da sposa: eleganza, raffinatezza, originalità e, perché no, anche un tocco di modernità che non guasta mai.

    Caratteristiche della collezione 2014

    abito-da-sposa-bianco-con-fiocco-in-basso

    Gli abiti della collezione 2014 sono accomunati dalla volontà di interpretare uno stile contemporaneo, caratterizzato da un rigore stilistico che strizza l’occhio ai vestiti di un tempo. Modernità, romanticismo, ma anche una grande attenzione per la tradizione e per lo stile classico, Antonio Riva si rivolge alle donne di tutto il mondo, grazie alla notorietà e al successo ottenuto anche a livello internazionale. Tuttavia, la raffinatezza, l’eleganza e l’attenzione per i dettagli non interessano solo gli abiti: anche gli accessori da sposa sono realizzati con materiali pregiati e sono costruiti in modo da diventare un elemento essenziale, ma mai banale, e per dare alla sposa un’aria ancora più sofisticata. Cerchietti, fasce, veli con fiocchi in tulle, gli accessori che potrai scegliere sono tantissimi, uno più bello dell’altro.

    Nella nostra gallery puoi ammirare alcune creazioni per il 2014. Se sei ancora alla ricerca del vestito dei tuoi sogni, gli abiti da sposa di Antonio Riva possono farti vivere un’esperienza unica ed emozionante.