Collezione 2014 abiti da sposa Avenue Diagonal [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Avenue Diagonal 2014 è pensata per le spose che desiderano un look elegante nel giorno più importante della vita. Modelli strutturati in stile minimal, vestiti impalpabili e deliziosi ricami, arricchiscono la proposta del nuovo catalogo. Avenue Diagonal è uno dei marchi di abiti da sposa Pronovias, il brand che veste la sposa moderna con un tocco di romantica raffinatezza. Vediamo nel dettaglio quali sono le proposte per la prossima stagione.

    Abiti da sogno

    Abito ampio

    La collezione sposa 2014 Avenue Diagonal è davvero vastissima e soddisfa tutte le esigenze femminili in termini di scelta del proprio vestito per il matrimonio. In un catalogo che omaggia la tradizione proponendo capi di colore rigorosamente bianco, sono presentati abiti chic dai tagli classici e puliti, realizzati in tessuti di qualità: taffetà, chiffon, tulle, organza, seta e raso. I modelli femminili sono arricchiti da pizzi delicati, ricami preziosi e applicazioni lucenti che illuminano il vestito in corrispondenza del punto vita. La collezione 2014 è un elogio alla bellezza femminile, evidenziata da veri e propri abiti da sogno da indossare per il giorno delle nozze, per essere le protagoniste indiscusse della festa. I modelli a sirena fasciano il corpo stringendolo fino all’altezza dei fianchi, per poi aprirsi in gonne meravigliose ricamate con cura sartoriale. I vestiti leggeri scivolano delicatamente sul corpo, sottolineando le curve del corpo mentre i tagli ampi di tipo principesco regalano alla sposa una allure romantica, pari a quella della collezione di Madeline Gardner New York. Questi sono realizzati con tessuti di organza e tulle, mentre raso e seta sono quelli adoperati per i tagli più strutturati, dallo stile minimal chic.

    Una sposa moderna

    Abito con velo

    I vestiti da sposa di Avenue Diagonal rispondono anche alle richieste delle donne moderne, che vogliono osare un po’ di più, nel giorno del matrimonio, conservano però la sobrietà richiesta dall’occasione. Le scollature profonde proseguono delicatamente verso il basso, lasciando intravedere il seno solo leggermente. La schiena del tutto scoperta oppure velata da un tessuto di organza trasparente, fa sentire la donna desiderata, senza scendere mai nella volgarità. Con un catalogo così ricco, la collezione 2014 Avenue Diagonal punta al cuore delle future spose, realizzando il loro desiderio di apparire perfette nel giorno delle nozze.