Collezione 2014 abiti da sposa Claraluna [FOTO]

da , il

    Abiti da sposa Claraluna 2014. La donna Claraluna si veste per il 2014 di abiti da sposa in stile retrò dalle linee pure e geometriche che disegnano la silhouette femminile attraverso tessuti leggeri di pregiata qualità: seta, chiffon, organza. Dettagli con ruches e gonne vaporose a tasca o a balloon, non offuscano il vero leit motiv della collezione 2014, rappresentato dalla raffinata semplicità. Il gusto per l’essenzialità del brand italiano è rivelato nei vestiti da sposa puliti e ricercati. La chiara ispirazione romantica si apprezza nei corpetti doppiati in organza e nei leggeri tocchi di colore che cingono la vita o evidenziano lo scollo con una doppia fascia di tessuto. I modelli della collezione 2014 abiti da sposa Claraluna sono molto diversi fra di loro e sono organizzati in ben sette linee. Scoprite con noi la particolarità delle creazioni Claraluna.

    Abiti da sposa Claraluna minimal chic

    Abito da sposa Claraluna 2014 lungo

    La bellezza della collezione sposa 2014 Claraluna è da ricercare nell’assoluta semplicità dei modelli che donano alla protagonista del matrimonio un’eleganza pura, senza orpelli, giocata totalmente sul taglio degli abiti. I vestiti di nozze scivolati definiscono il corpo della sposa accarezzando delicatamente le curve del corpo fino ai fianchi, per poi aprirsi in gonne che terminano in piccoli strascichi. Le spalline sottili profilate con nastro bianco ingentiliscono l’abito in mikado e gazar di seta, lasciando che la sposa si vesta di una bellezza classica per il suo matrimonio. I look minimal chic della collezione 2014 propongono anche modelli più strutturati con dettagli unici per le scollature e forme ampie e inconsuete come per la gonna con motivi a tasca. Lo stile essenziale scelto per la sposa si presenta come perfetta fusione tra eleganza e raffinatezza.

    Abiti da sposa Claraluna romantici

    Abito da sposa Claraluna 2014 corto

    I vestiti da sposa di Claraluna sono anche più romantici con sovrapposizioni di organza di seta che muovono la gonna degli abiti in pizzo Valencienne e vestiti impreziositi da fiori sui fianchi. Le nuance della collezione 2014 si arricchiscono del colore dell’oceano e delle tonalità più delicate di lavanda che illuminano il punto vita o chiudono lo scollo. Il bianco rimane prevalente ma è adoperato in questi abbinamenti bicolor graziosi che annoverano anche cinture champagne. Le nuove linee di abiti da sposa Claraluna non dimenticano le donne appassionate dello stile bon ton, con modelli più sbarazzini e spiritosi, corti, ideali anche per il look di un matrimonio civile.