Collezione 2014 abiti da sposa Cymbeline [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Cymbeline 2014 rendono omaggio al glamour senza tempo parigino e alle atmosfere piene di luci degli Champs Élisées. Dall’esperienza ultra trentennale delle tre sorelle stiliste di Cymbeline, nascono vestiti che mettono in scena il savoir-faire francese: la sposa appare quindi eterea, raffinata e molto sofisticata. La collezione prende il nome di “Je Vous Aime” o “Ti amo” ed è una dedica all’amore in senso assoluto: coinvolge l’essenza più intima della protagonista del matrimonio e la plasma attraverso i tessuti preziosi. Seta, tulle e pizzo costituiscono un mix speciale che regala un aspetto davvero delicato alla sposa. Vediamo quali sono le caratteristiche di questi abiti seducenti.

    Cymbeline collezione 2014

    La collezione sposa 2014 Cymbeline è una dichiarazione d’amore per l’arte. Pizzo di Calais e Chantilly la fanno da padrone nelle proposte delle stiliste, utilizzati in piccoli dettagli come lo scollo oppure il corpetto degli abiti principeschi, e interamente sui vestiti dalle linee più morbide. Altri tessuti altrettanto nobili e raffinati come organza, satin, mussola e seta sono adoperati negli abiti da sposa lunghi dall’aspetto impalpabile. Completano il “cast” la seta grezza e il taffetà di seta, oltre alla presenza consistente del tulle plumetis. I modelli spaziano da quello più ampio, per le spose che sognano un matrimonio da fiaba, a quello scivolato, per le donne moderne. E poi tagli a sirena, abiti asimmetrici, corti, a tubino e semplici vestiti minimal chic, di nuovo in auge per il 2014. Il catalogo Cymbeline è estremamente ampio e eterogeneo, adatto a soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna.

    Passione per i dettagli

    I vestiti da sposa di Cymbeline sono contraddistinti, anche per la collezione 2014, dal gusto per la perfezione che rappresenta il tratto caratterizzante del marchio. La passione per i dettagli si evince dalla cura sartoriale con la quale sono realizzati i vestiti per il matrimonio. Le spalline sottili, il collo halter, la scollatura a cuore, rotonda e asimmetrica, sono impreziositi da applicazioni preziose e paillettes. Dettagli capaci di regalare uno straordinario tocco di luce agli abiti. Come per gli abiti della collezione 2014 Luna Novias, l’ultra romanticismo dei modelli Cymbeline attrae l’attenzione sulla protagonista della festa, destinata a primeggiare in fatto di eleganza. Un’ampia gamma di proposte per le spose che vogliono sentirsi femminili e glam per il grande giorno.